Browse A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
ELM327 USB Interface

Home | Register - Login

Arts
Business
Computers
Dating
Education
Entertainment
Environment
Finance
Food
Gambling
Games
Health
Home
Internet
News
Other
Recreation
Reference
Shopping
Society
Sports
Technology
Travel
Webmasters

List Your Site Instantly
Link To Directory

3 Cose che dovresti essere a conoscenza di come pianta i semi di zucca

Posted by joelstevens in Home on April 23rd, 2018

Comprendere i passaggi da seguire quando si coltivano i semi di zucca è di vitale importanza indipendentemente dal fatto che si coltivi per cibo o per una fiera della contea. Le zucche sono alcune delle colture che sono abbastanza facili da coltivare e non richiedono molta preparazione finché l'ambiente e il clima sono favorevoli. Se vuoi usarli per decorare la tua veranda o per un concorso fieristico di contea; le zucche tendono a fare bene se piantate direttamente. Considera la ricerca di tipi resistenti all'oidio poiché è la più grande sfida che affrontano le piante.

 

Ecco alcune delle cose che dovresti sapere mentre coltivi i semi di zucca;

 

Crea spazio mentre pianti

Ci sono diverse varietà di zucche con alcune che crescono fino a 20 piedi di lunghezza anche se alcune sono più compatte. Le zucche richiedono uno spazio sufficiente e quelle più piccole hanno bisogno di circa sei piedi quadrati di terreno per crescere efficacemente. Quando acquisti semi di zucca, assicurati di scegliere una varietà che si adatti bene al tuo giardino. Gli zucche impiegano normalmente tra 90 e 100 giorni per maturare completamente. A seconda delle dimensioni del tuo giardino, devi solo assicurarti di lasciare uno spazio sufficiente per le zucche in modo che possano crescere bene.

 

Fornire assistenza

Le zucche sono grandi alimentatori e fanno bene su terreni molto ricchi, ben drenati e non fradici. Assicurati di mescolare con molto compost in modo che i semi di zucca non solo germogliano bene, ma anche maturano bene. Mantieni l'area in cui stai piantando la zucca in modo che non ci sia molta competizione per i nutrienti e l'acqua. Il diserbo aiuta anche a promuovere una migliore circolazione dell'aria e assicura anche il controllo delle malattie. Anche le zucche richiedono acqua quando fioriscono e producono frutti. Se non ci sono piogge, allora puoi fornire acqua sufficiente che arriva in profondità alle radici.

 

Proteggi le zucche

Alcuni dei parassiti e delle malattie comuni che attaccano le zucche sono normalmente insetti di zucca. Se hai piantato i semi di zucca in un ambiente freddo, considera di proteggerli dal freddo e dal gelo. Assicurati di maneggiare con cura le zucche in modo da evitare qualsiasi forma di lividi che possa insorgere. Ricordati di non raccogliere le zucche dalla vite anche se sembrano aver raggiunto la dimensione desiderata, dovresti piantare quelle di una piccola varietà se ti piace quel tipo.

Tags

zucche, sono, zucca, anche, bene, semi, delle, alcune, modo, sufficiente, acqua, assicurati, spazio, richiedono, quando, più, varietà

Related Articles

Share This

Link to this page:

Discuss



Link To Directory
2015 Interfuse LLC. All Rights Reserved.